DIFESA, ARESTA (M5S): IL PNRR PREVEDA RISORSE PER SANITA’ MILITARE E MODERNAMENTO DEL COMPARTO

“Il Recovery Plan ha un impatto generale perché teso alla ricostruzione e modernizzazione di tutto il Paese e la Difesa deve essere uno di questi settori da innovare profondamente.

Non si può trascurare un settore così strategico per il Paese. Allo stato attuale, infatti, nelle discussioni in Europa la Difesa è rimasta esclusa: si tratta di un errore che si deve assolutamente correggere”.

Lo dichiara Giovanni Luca Aresta, capogruppo del MoVimento 5 Stelle in commissione Difesa, in un’intervista rilasciata al sito formiche.net

“Come MoVimento 5 Stelle riteniamo fondamentale investire sulla sanità militare e sul ruolo del personale militare e civile del comparto come spina dorsale nella lotta alla pandemia e per rispondere alle diverse esigenze del Paese.

Vigileremo adesso affinché queste migliorie vadano in porto, che dalle parole si passi ai fatti”, conclude il deputato.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento