Determinazione, per l’anno 2021, delle dotazioni organiche degli ufficiali dell’Esercito italiano, della Marina militare e dell’Aeronautica militare, suddivise per ruolo e grado

Determinazione, per l’anno 2021, delle dotazioni organiche degli ufficiali dell’Esercito italiano, della Marina militare, escluso il Corpo delle capitanerie di porto, e dell’Aeronautica militare, suddivise per ruolo e grado.

Esercito Italiano
Per l’anno 2021 la dotazione organica complessiva dei ruoli degli ufficiali dell’Esercito italiano è stabilita in 10.280 unità.

La dotazione organica di cui al comma I è suddivisa per ruolo e per grado secondo le tabelle I e 2 allegate al decreto consultabile di seguito.

Marina Militare
Per I’anno 2021 la dotazione organica complessiva dei ruoli degli ufficiali della Marina militare, escluso il Corpo delle capitanerie di porto, è stabilita in 4.126 unità.

La dotazione organica di cui al comma I è suddivisa per ruolo e per grado secondo le tabelle 3 e 4 allegate al decreto.

Aeronautica Militare
Per I’anno 2021 la dotazione organica complessiva dei ruoli degli ufficiali dell’Aeronautica militare è stabilita in 5.458 unità.

La dotazione organica di cui al comma I è suddivisa per ruolo e per grado secondo le tabelle 5 e 6 allegate al decreto.

Per consultare il decreto e le relative tabelle, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento