Determinazione, per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente dell’Esercito italiano, della Marina militare e dell’Aeronautica militare del numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2021

Determinazione, per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente dell’Esercito italiano, della Marina militare, escluso il Corpo delle capitanerie di porto, e dell’Aeronautica militare, del numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2021, comprese quelle da attribuire a tenenti colonnelli e gradi corrispondenti con almeno tredici anni di anzianità nel grado.

Esercito Italiano
1. Per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente dell’Esercito italiano, il numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2021, comprese quelle da attribuire a tenenti colonnelli con almeno tredici anni di anzianità nel grado, è fissato dalla tabella A allegata al decreto pubblicato di seguito.

Marina Militare
1. Per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente della Marina militare, escluso il Corpo delle capitanerie di porto, il numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2021, comprese quelle da attribuire a capitani di fregata con almeno tredici anni di
anzianità nel grado, è fissato dalla tabella B allegata al decreto.

Aeronautica Militare
Per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente’ dell’Aeronautica militare, il numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2021, comprese quelle da attribuire a tenenti colonnelli con almeno tredici anni di anzianità nel grado, è fissato dalla tabella C allegata a decreto.

Per consultare il Decreto e le relative tabelle. clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento