Creano gruppo per segnalare le pattuglie e lo chiamano: “animali fantastici e dove trovarli” Rimini e dintorni

Avevano creato un gruppo segreto su Facebook il cui unico intento era quello di segnalare i posti di blocco delle Forze dell’Ordine nel riminese.

Il gruppo convertito in “segreto”, si prefiggeva l’intento di segnalare in tempo reale, tramite gli utenti iscritti, la presenza di pattuglie sulle strade. Gli utenti erano attivi soprattutto nel weekend, probabilmente per evitare di essere sottoposti all’ alcool test .


Il gruppo era stato denominato  “Animali fantastici e dove trovarli – Rimini e dintorni” Ora gli utenti più attivi di quel gruppo rischiano di essere denunciati per “interruzione di pubblico servizio” e rischiano condanne esemplari.

Da quanto riposta Rimini News, malgrado il gruppo,fosse “segreto” è stato “scoperto grazie al prezioso lavoro della polizia postale . Molti degli iscritti sono già stati convocati  in questura per essere identificati e probabilmente dovranno presentarsi accompagnati dai loro avvocati.  Stessa sorte era toccata ad un gruppo Facebook nato due anni fa, denominato “Salvapatente Rimini e dintorni” con oltre 8mila iscritti.




Loading…


Loading…

Loading…

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento