Correttivo al Riordino dei Ruoli. Comunicato stampa del Cocer Esercito

IL COCER RIFESCE ALLE COMMISSIONI LE PROBLEMATICHE DEL PROVVEDIMENTO CORRETTIVO AL RIORDINO DEI RUOLI.

Questa mattina si è svolta l’audizione del COCER Interforze presso le Commissioni congiunte Difesa Senato e Camera sul provvedimento correttivo al riordino dei ruoli del personale delle Forze Armate.
In tale contesto è stata evidenziata l’insoddisfazione sul provvedimento a causa di risorse inadeguate e del mancato accoglimento di proposte normative più volte richieste durante gli incontri con lo Stato Maggiore Difesa.



Purtuttavia, prendendo atto della disponibilità dell’Amministrazione Difesa nel volere accogliere le richieste avanzate dal COCER, auspichiamo il pieno coinvolgimento nel processo di modifica del testo depositato in Parlamento.

Rivolgiamo, ancora una volta, un appello deciso alla compagine Governativa affinché reperisca risorse utili atte a risolvere definitivamente le istanze evidenziate dalla Rappresentanza Militare, e al Parlamento affinché si adoperi alla proroga della delega sul provvedimento in itinere.




Roma, 24 ottobre 2019
IL COCER ESERCITO

Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento