Cocer: Stanziati 10 milioni di euro per lo straordinario dei militari impiegati nell’emergenza Covid-19

Apprendiamo dalle Agenzie di stampa che, nel maxi emendamento al Decreto Legge n. 18,  è stato approvato, d’intesa tra maggioranza e opposizione, lo stanziamento di 10 milioni di euro finalizzato alla remunerazione delle ore di lavoro straordinario del personale militare impiegato nell’emergenza Covid-19.



Merito del costante e pressante lavoro svolto dal Cocer Esercito attraverso una serie di delibere  propositive nei confronti del Capo di Stato Maggiore Esercito Gen. Salvatore Farina e del Ministro della Difesa On.le Lorenzo Guerini.

Risultato che gratifica parzialmente la dignità dei Soldati Italiani che operano incessantemente nella lotta contro il Coronavirus. 



Questa è allo stato attuale solo la prima tappa del percorso che dovrà condurre, con il prossimo Decreto del Consiglio dei Ministri, alla totale equità di trattamento  tra tutti gli operatori di polizia e militari  impegnati nell’emergenza.

I Delegati Cocer

 Bilello, Scifo, Fico, Migliore, Moretti, Delcuratolo, Gentile, Antonino Duca


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento