Poliziotto muore dilaniato da motozappa

      Nessun commento su Poliziotto muore dilaniato da motozappa

Tragedia in Calabria. Un poliziotto libero dal servizio, Andrea Arena, di 43 anni, è morto, a Caulonia Marina, dopo essere stato travolto, per cause in corso di accertamento, da una motozappa che stava conducendo.

Arena, che svolgeva servizio nel Commissariato di Siderno, si è recato, assieme al padre, in un terreno di proprietà di quest’ultimo per ararlo. Il mezzo meccanico è finito in un avvallamento del terreno. Arena ha perso l’equilibrio ed è caduto, rimanendo travolto. Il poliziotto è morto all’istante.

A dare l’allarme è stato il padre della vittima che ha chiamato il servizio di soccorso 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, paese di origine del poliziotto.

La notizia della morte di Andrea Arena ha destato molta commozione. Straziati i parenti, amici e colleghi della Polizia di Stato. Un servitore dello Stato morto prematuramente per una tragica fatalità. Arena era sposato e padre di due figli minori in età scolare.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento