Carabiniere provoca incidente e risulta positivo all’alcool test. Il comandante provinciale: risponderà di ciò che ha fatto a tutti i livelli

Un carabiniere fuori servizio si è schiantato con la propria auto lungo una via di Trieste, causando danno a tre auto in sosta.

Lui illeso, la donna al suo fianco lievemente ferita, ma l’alcool test, purtroppo per lui,  ha dato esito positivo. Ora per il militare saranno guai seri.

Da quanto riporta Fanpage, l’incidente è avvenuto la scorsa notte e l’impatto è stato talmente violento da destare la curiosità dei residenti che, una volta scesi in strada, lo avrebbero rimproverato perché era visibilmente  ubriaco .

Sul posto è giunta una voltante della Polizia.  Il comandante provinciale dei Carabiniere di Trieste, Stefano Cotugno, appresa la notizia, ha dichiarato  “Il militare risponderà per quello che ha fatto a tutti i livelli. Un carabiniere libero dal servizio non si deve mettere alla guida ubriaco e comportarsi in questo modo”.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento