CARABINIERE PERDE LA VITA DURANTE UN SOPRALLUOGO “VIDEO”

Due comunità sconvolte, quelle di Ramacca e Militello in Val di Catania appresa la notizia della prematura scomparsa dell’Appuntato Scelto Gianluca Sciannaca.  In servizio nel popoloso comune di Ramacca della provincia di Catania, il quarantunenne, per cause al vaglio della Scientifica di Catania, durante un sopralluogo a seguito di una denuncia per furto all’interno di una civile abitazione, sita a poche centinaia di metri dalla Caserma dei Carabinieri, sarebbe precipitato al suolo da un lucernario, parrebbe da un altezza di oltre 6 metri, per motivi ancora non del tutto chiari.Nella caserma di Ramacca nessuno riesce a dire nulla. Il personale in caserma non è certo solo quello del servizio notturno. E’ un continuo via vai di uomini che in quel silenzio, che solo chi indossa la divisa riesce ad avere di fronte ad una così grave tragedia, si fanno forza pur continuando a svolgere il proprio lavoro.

Leggi tutto:http://catania.livesicilia.it/2016/01/10/tragedia-a-ramacca-carabiniere-perde-la-vita-durante-un-sopralluogo_365162/

Vai al video:https://www.youtube.com/watch?v=nOpZzlW1dVM

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento