Auto sbanda e finisce fuori strada: muore un militare dell’ Esercito

Giancarlo Santia, di 57 anni, militare dell’aviazione dell’esercito, originario di Supino,  ha perso la vita questa mattina sulla circonvallazione Almirante  a Viterbo, forse a causa di un malore.L’auto sulla quale viaggiava, una  Fiat Multipla, è finita contro il guard rail all’altezza dell’uscita per il quartiere Ellera. Inutili i soccorsi arrivati sul posto. L’uomo, Giancarlo Santia, è morto sul colpo. Nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto nell’impatto. Continua ↓

Secondo le prime indiscrezioni il militare potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida. Sul posto, per i rilievi gestiti dai carabinieri di Viterbo, anche la polizia locale per dirimere il  traffico ed i vigili del fuoco.

Giancarlo Santia era molto conosciuto a Viterbo anche per la sua grande passione per la corsa. Membro dei Viterborunners era un appassionato del Cammino di Santiago, che aveva intrapreso più volte, così come delle maratone. Tra le altre aveva portato a termine quella di New York e quella di Berlino. 

<FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento