Arriva Solarin, lo smartphone con “modalità sicurezza” militare

Ogni giorno milioni di persone accedono al web navigando sui propri portali preferiti e accedendo a miliardi di informazioni di ogni genere, e quotidianamente sono certamente molti gli utenti di tutto il mondo che possono inevitabilmente finire nella rete di hacker e cyber-criminali, il cui unico obiettivo è quello di rubare informazioni preziose e dati sensibili, mettendo in serio pericolo la sicurezza e la privacy delle persone che si trovano costrette a dover fare i conti con software malevoli di ogni genere.

Il presidente della Sirin Lab, Moshe Hogeg, ha dichiarato, parlando del progetto Solarin, di essere molto fiducioso per il lancio del prodotto: “Se c’è chi è disposto a pagare simili cifre per una questione puramente estetica, figurarsi per la propria riservatezza”. Ciò nonostante, Sirin Solarin è stato rafforzato con pannelli di titanio, non per caso il suo peso è di 250 grammi.

Leggi l’articolo completo QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento