Al via l’assicurazione gratuita per i militari estendibile a familiari e ai militari in quiescenza

I militari italiani , dallo scorso 29 settembre, possono godere di un servizio di assicurazione sanitaria integrativa complementare.

Tale assicurazione, previa adesione da parte dell’utente, è dedicata a tutto il personale militare in Servizio Permanente Effettivo e in SPAD, con possibilità, a titolo facoltativo, di estensione a tutto il nucleo familiare.

La copertura assicurativa prevista è la “basic”, ed è a carico dell’Amministrazione Difesa. Tale copertura è stata finalizzata in via sperimentale per un anno.

E’ possibile effettuare la registrazione dal seguente link: https://www.onecare.aon.it/it/ministero_della_difesa utilizzando un codice personale non cedibile fornito dalla Forza Armata. La polizza prevede tre piani possibili: uno per il militare del tutto  gratuito, uno per i familiari ed un terzo per il personale in quiescenza, entrambi a carico dell’interessato.

Tra le varie opportunità, il piano assicurativo prevede anche la possibilità di prenotare visite a prezzi convenzionati ed il rimborso di alcune fatture mediche,

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento