4 NOVEMBRE – RIZZO (M5S) : “FORZE ARMATE A SERVIZIO DEL PAESE  PRESIDIO DELLE NOSTRE LIBERTA’”

“Tutta Italia si stringe in un abbraccio ideale agli uomini e alle donne con le stellette in questa giornata in cui si celebra la Festa delle Forze Armate.

Lo straordinario apporto al servizio del Paese e a presidio delle nostre libertà, dimostrano ogni giorno la fedeltà delle Forze Armate alla Repubblica e ai valori fondanti della nostra democrazia. In tempi di pandemia si è ulteriormente rafforzato il legame tra Forze Armate e popolo italiano.

Siamo orgogliosi del vostro lavoro, della vostra capacità operativa, della professionalità e generosità con le quali intervenite ogni volta che siete chiamati in causa. “Lo afferma, in una dichiarazione, Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati. 

“Un saluto particolare va ai militari impegnati nelle missioni internazionali e che in queste ore sono lontani dall’Italia e dai loro affetti – prosegue Rizzo – il vostro impegno in quei teatri operativi è fondamentale e dimostra ogni giorno al mondo il ruolo di pace e il sentimento di fraternità tra i popoli che caratterizza la nostra Repubblica.”

“ La sicurezza del Paese, la lotta al terrorismo, il sostegno alle popolazioni colpite da catastrofi naturali o procurate dall’uomo, come è avvenuto recentemente nella città di Beirut- conclude Rizzo-  testimoniano la modernità del nostro strumento militare e la capacità di rispondere con intelligenza a minacce e scenari in continuo mutamento. Viva le Forze Armate italiane, Viva la Repubblica”

Roma, 4 novembre 2020


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento