https://www.aifa.gov.it/-/vaxzevria/covid-19-vaccine-astrazeneca-rischio-di-insorgenza-di-trombosi-in-combinazione-con-trombocitopenia-aggiornamento

Vandali devastano l’hub vaccinale di Colleferro. Il sindaco: forse cecavano i vaccini

Ignoti questa notte hanno devastato l’hub vaccinale di Colleferro, in provincia di Roma. Tra le possibili motivazioni, il furto dei vaccini. Indagano gli inquirenti.

Questa notte – ha dischiarato il sindaco di  Colleferro Pierluigi Sanna sulla sua pagina faceook – dei vandali hanno fatto irruzione nell’Auditorium Fabbrica della Musica, non si sa se in cerca di vaccini oppure per il gusto del danno alla comunità.

La Asl ed il Comune stanno facendo tutto da questa mattina presto affinché oggi ci sia normalità nel servizio e, sebbene con qualche ritardo, la vaccinazione venga effettuata regolarmente.

Sono certo che i colpevoli verranno trovati e denunciati immediatamente.

A distanza di qualche ora, lo stesso sindaco ha fatto sapere che:

Le vaccinazioni sono riprese, sebbene in ritardo, presso l’Auditorium.

Abbiamo portato, assieme al personale comunale, sedie ed ombrelloni affinché le persone anziane che aspettavano fuori a causa del ritardo, potessero attendere in maniera più confortevole.

La Protezione Civile Comunale, che ringrazio, ha portato centinaia di bottigliette d’acqua e mascherine da mettere a disposizione delle persone in attesa.

Assieme ai dirigenti Asl ed ai rappresentanti dell’amministrazione presenti abbiamo fatto il punto sulla questione e dato mandato a Polizia Locale e Polizia di Stato di procedere con denuncia e approfondimenti, visto che i vandali hanno lasciato tracce rilevanti ed utili per gli inquirenti.

La Asl ha già dato mandato riguardo un potenziamento dei sistemi di allarme. Rimane il fatto che non c’è modo per descrivere chi fa queste azioni di questo tipo.


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento