https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/152720/carabiniere-trovato-morto-in-casa-dei-genitori-si-pensa-ad-un-gesto-estremo

Unarma: Arrestato soggetto che ha ferito Comandante di Stazione

L‘associazione sindacale Carabinieri UNARMA, quest’oggi vuole congratularsi con i militari del Comando Stazione Carabinieri di Napoli Capodimonte ed augurare al Comandante di Stazione, una pronta guarigione a seguito delle lesioni riportate da parte di un soggetto che, per sottrarsi al controllo, ha deciso di investire i militari a bordo della sua auto per darsi alla fuga.

Soggetto che poi veniva  raggiunto dagli operanti e tratto in arresto.

Abbiamo avuto notizia dagli organi d’informazione del ferimento del Comandante della Stazione Carabinieri di Napoli CCapodimonte.

Nelle vesti di segretario provinciale UNARMA per la città di Napoli, non posso esimermi dall’augurare una pronta guarigione al Comandante oggetto dell’ennesima violenza su strada.

Questo, l‘ennesimo episodio di violenza a danno di personale in divisa che nell’espletare il proprio dovere si ritrova, proprio nella migliore delle ipotesi, ferito.

E‘ solo grazie all’esperienza ed alla professionalità dei militari della locale Stazione che il probabilmente si è potuto scongiurare il peggio.

Napoli, 16 febbraio 2022

Claudio Cappiello
Segretario Generale UNARMA ASC
Città Metropolitana di Napoli

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento