Determinazione, per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente dell’Esercito italiano, della Marina militare, escluso il Corpo delle capitanerie di porto, e dell’Aeronautica militare, del numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2023, comprese quelle da attribuire a tenenti colonnelli e gradi corrispondenti con almeno tredici anni di anzianità nel grado.
Esercito italiano
Per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente dell’Esercito italiano, il numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2023, comprese quelle da attribuire ai tenenti colonnelli con almeno tredici anni di anzianità nel grado, è fissato dalla tabella A allegata al decreto .
Marina militare
1. Per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente della Marina militare, escluso il Corpo delle capitanerie di porto, il numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2023, comprese quelle da attribuire a capitani di fregata con almeno tredici anni di anzianità nel grado, è fissato dalla tabella B allegata al presente decreto.
Aeronautica militare
1. Per ciascun grado dei ruoli degli ufficiali in servizio permanente dell’Aeronautica militare, il numero delle promozioni a scelta al grado superiore da conferire nell’anno 2023, comprese quelle da attribuire a tenenti colonnelli con almeno tredici anni di anzianità nel grado, è fissato dalla tabella C. Per visualizzare il decreto e le relative tabelle, clicca QUI