UCRAINA- RIZZO (M5S): “DA CONFERENZA INTERPARLAMENTARE PESC PIENA SOLIDARIETA’A KIEV E DURA CONDANNA DI MOSCA”

“Dalla Conferenza Interparlamentare per la politica di sicurezza e difesa comune che si è conclusa oggi a Parigi è venuta una ferma condanna dell’invasione russa dell’Ucraina e abbiamo tutti insieme ribadito  il sostegno all’indipendenza, alla sovranità e all’integrità territoriale dell’Ucraina entro i suoi confini internazionalmente riconosciuti. Insieme abbiamo chiesto all’Unione Europea di imporre sanzioni politiche, economiche, commerciali e finanziarie di portata senza precedenti contro la Federazione Russa, applicabili senza ritardo e in coordinamento con i nostri partner e alleati.”

Lo afferma Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati e componente della delegazione parlamentare che ha partecipato, presso il Senato francese a Parigi, alla Conferenza congiunta delle rappresentanze delle Commissioni Difesa ed Esteri dei parlamenti nazionali della Ue e del Parlamento europeo.

La segreteria del Presidente
della Commissione Difesa
On. Gianluca Rizzo

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento