Tentano la rapina con la scusa del gas ma in casa c’è un ex militare Comsubin

Napoli. Con la scusa del tesserino tarocco volevano far credere di essere incaricati del controllo del gas e sono entrati di forza in un’abitazione . L’episodio è accaduto nel centro direzionale di Napoli .

Ai due rapinatori però non è andata per niente bene. In casa c’era un ex appartenente al corpo del Comsubin , il reparto speciale della Marina Militare. L’uomo, esperto di arti marziali, sebbene ammalato, ha mandato all’ospedale entrambi i delinquenti.


Erano circa le 15:30 quando la moglie di Giuseppe Alviti ha sentito bussare alla porta di casa. Due uomini volevano fare un controllo del gas . Al diniego della donna, i due sono entrati di forza nell’abitazione, ignari che nell’altra stanza vi fosse l’ex militare.

Alviti attirato dal frastuono è accorso in aiuto della moglie e ha immediatamente reso inoffensivi i delinquenti . I due , colpiti con  qualche tecnica di “arte marziale”, sono finiti all’ospedale del San Giovanni Bosco dove sono stati medicati per le molteplici contusioni riportate  . Dopo le cure sono stati arrestati . Si tratta di  un 35 enne ed un 36enne originari del casertano, entrambi pregiudicati. Saranno processati per direttissima.

Seguici  su Facebook, clicca QUI






Loading…

Loading…

loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento