Tenta di accoltellare un poliziotto, per difendersi l’agente gli spara

Milano, 13 novembre 2015 – Voleva togliersi al vita e invece finisce in ospedale con una pallottola nella gamba e sotto inchiesta per averminacciato un agente. È stato un poliziotto a sparare alla gamba di un portoghese di 31 anniche si era avventato contro di lui con un coltello durante un’irruzione nel suo appartamento. L’agente, infatti, era entrato in casa con altri colleghi e i vigili del fuoco perché lo straniero aveva minacciato di uccidersi. Al termine di tutto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Raffaele in condizioni non gravi. Al momento la sua posizione è al vaglio degli inquirenti poiché sembrerebbe affetto da problemi psichici.

L’allarme è scattato verso mezzogiorno. L’ex fidanzata del portoghese ha chiamato la polizia dicendo che l’uomo aveva intenzione di farla finita nel suo appartamento in zona Udine. Gli agenti, accorsi sul posto nel giro di pochi minuti, dopo aver individuato l’interno del giovane hanno provato a fargli aprire la porta.

leggi tutto

http://www.ilgiorno.it/milano/aggressione-poliziotto-spari-1.1483761

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento