Strade Sicure: incidente stradale con una Jeep Renegade dell’ Esercito. Un morto e un ferito grave.

Norcia. Drammatico incidente ieri , 23 maggio 2020, sul rettilineo di viale della Stazione. Una donna ha perso la vita, mentre un uomo è in condizioni gravi.

La vespa con a bordo un maresciallo dei carabinieri di 33 anni e una donna di  30, si è schiantata contro una Jeep Renegade dell’Esercito italiano, impiegata nell’ambito dell’operazione Strade sicure. La dinamica dell’ incidente è al vaglio  dei carabinieri di Norcia. Dalle prime ricostruzioni, sembra che i due mezzi viaggiassero in direzioni opposte.



La vittima è Cristina Crispini, una trentenne di Spoleto, che viaggiava come passeggero a bordo di una Vespa Piaggio. La donna nell’impatto è volata via cadendo rovinosamente. Per lei non c’è stato nulla da fare. Grave l’uomo alla guidadella Vespa, un maresciallo dei carabinieri di stanza a Spoleto, trasportato in ospedale in breve tempo grazie all’intervento dell’elisoccorso. Ora è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata per i vari traumi subiti.

Illesi i militari dell’Esercito. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

immagine di repertorio


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento