“Strade sicure” il 3° Reggimento Genio Guastatori rientra a Udine

„È tempo di bilanci per il 3° Reggimento Genio Guastatori. Il mandato dell’Operazione “Strade Sicure”, iniziato l’11 novembre scorso per il Raggruppamento Tattico “Esercito Lombardia” nella piazza di Milano, si conclude quest’oggi;“

condotte le attività operative di vigilanza a siti e obiettivi sensibili, nonché di perlustrazione e pattuglia in concorso alle autorità di Pubblica Sicurezza mediante l’impiego di 859 militari dislocati nelle piazze di Milano (750 solo in questo capoluogo), Varese, Brescia e Bergamo.Il resoconto degli eventi è certamente positivo, i militari dell’Esercito hanno effettuato oltre 19.000 attività di vigilanza fissa e dinamica sui circa 267 obiettivi sensibili individuati dalle autorità prefettizie, con circa 769 interventi di identificazione e controllo su persone sospette, 33 provvedimenti di arresto, il sequestro di 3.080 gr di stupefacenti, di armi ed altro materiale illecito e il controllo di 132 mezzi di cui 2 sequestrati.

Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento