Sottufficiale, comandante della polveriera DepoMuni, muore schiacciato dal muletto

Terribile incidente martedì sera presso la polveriera DepoMuni “Mario La Barbera” di Nera Montoro, nel comune di Narni.

Nella base dell’Esercito, il comandante ,Andrea Fagiani, un sottufficiale di 49 anni, ha perso la vita molto probabilmente in seguito al ribaltamento di un muletto.

Da quanto riporta umbriaon.it l’incidente potrebbe essere avvenuto ieri sera (martedì) anche se la scoperta è stata fatta questa mattina, mercoledì 18 maggio.

A trovare il corpo del comandante sono stati alcuni colleghi che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Purtroppo tutto è risultato inutile perché l’uomo era già morto. 

L’ipotesi prevalente è che il 49enne mentre effettuava delle manovre con un mulett, abbia perso il controllo del mezzo che ribaltandosi lo ha schiacciato.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della compagnia di Amelia, insieme ai colleghi della stazione di Nera Montoro, oltre ai tecnici dell’Usl Umbria 2.

Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dei fatti che ha causato la tragedia.

La struttura della polveriera – si apprende da Umbria24 – è di fondamentale funzione a servizio delle Forze Armate, delle Forze dell’ordine e della società civile in caso di calamità naturali o di altre emergenze. 

FONTE FOTO UMBRIA24

 

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento