carabinieri

Colpi di kalashnikov contro l’automobile e la casa di un sottufficiale dell’Aeronautica militare

Una ventina di spari sono risuonati la scorsa notte a Muro Leccese, nel Salento. Colpi di kalashnikov, indirizzati contro l’automobile e la casa di un sottufficiale dell’Aeronautica militare di 58 anni.

L’auto, una Renault Capture, era parcheggiata davanti all’abitazione del militare. Anche la casa, che è in parte adibita a bed & breakfast, è stata raggiunta da diversi colpi. In quel momento l’uomo si trovava all’interno dell’edificio, insieme a sua moglie e a uno dei suoi due figli.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, nelle cui mani sono state adesso affidate le indagini. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si sia trattato di un un messaggio intimidatorio trasversale diretto al figlio maggiore dell’uomo.

Il giovane ha infatti precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, ma al momento dell’agguato non era in casa. Non si escludono tuttavia altre piste.

FONTE OPEN ONLINE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento