https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/152720/carabiniere-trovato-morto-in-casa-dei-genitori-si-pensa-ad-un-gesto-estremo

SIULM: disparità sul premio produzione 2022

Il SIULM Carabinieri ha inoltrato una lettera al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – Ufficio Relazioni Rappresentanza Militare e Associazione Professionale a Carattere Sindacale – ponendo all’attenzione del Comando Generale diverse segnalazioni pervenute dai propri iscritti riguardo il premio produzione anno 2022, che sarà liquidato nel prossimo mese di Luglio.

In pratica, per chi è in servizio come Comandante ai Nuclei Carabinieri Tutela Biodiversità e come Comandante dei Nuclei Comandi dei Centri Anticrimine Natura della Sicilia (Palermo, Catania e Agrigento), non è prevista nessuna indennità equivalente rispetto ai Comandanti delle Stazioni Forestale e dei Comandanti dei Gruppi Forestali.

Il SIULM ha chiesto che venga fatta chiarezza sulla questione, cercando di soddisfare le legittime aspettative economiche del personale che ricopre determinati incarichi, al fine di evitare disparità di trattamento.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento