Singapore Airshow 2024: la ST Engineering presenta l’ UAS multirotore DrN-35DH

La ST Engineering di Singapore ha presentato il “drone” (UAS) DrN-35DH al Singapore Airshow 2024 tenutosi dal 20 al 25 febbraio.

Il DrN-35DH è un esacottero con funzionalità di intelligence, sorveglianza e ricognizione (ISR) ed è un derivato più grande del veicolo aereo senza pilota (UAV) DrN-15 in produzione dell’azienda.

Secondo la società, il DrN-35DH presenta una maggiore sicurezza e una capacità di localizzazione precisa rispetto al DrN-15, consentendo all’UAS di operare in ambienti “ad alto rischio” o densamente popolati.

L’UAS è dotato di sei bracci costruiti principalmente in materiale composito in fibra di carbonio. Il sistema di propulsione comprende sei motori elettrici montati all’estremità di ciascun braccio e ciascun motore aziona un’elica composita a due pale.

L’UAS ha un peso massimo al decollo di 37 kg, una capacità di carico utile massima di 5 kg, un’autonomia massima di 37 minuti e un’autonomia massima di 15 km. L’UAS può volare fino a una velocità massima di 10 m/s e può sostenere il volo con velocità del vento fino a 10 m/s.

FONTE JANES DEFENCE

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento