SINDACATI MILITARI, M5S: LAVORO POSITIVO IN COMMISSIONE SU NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE

Roma, 21 maggio 2020. “Da ieri in commissione Difesa siamo tornati a lavorare sulla proposta di legge a prima firma della nostra deputata Emanuela Corda che punta a garantire il diritto dei militari di Forze Armate e Forze di polizia di organizzarsi in sindacato.

È una riforma che il comparto aspetta da tempo ed è molto positivo il lavoro fatto in spirito di collaborazione in commissione per permettere al provvedimento di arrivare in Aula già nel mese di luglio”. È quanto affermano in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Difesa alla Camera.



“Il testo sul quale abbiamo lavorato è stato discusso ed emendato con una proficua discussione tra tutte le forze politiche. Da parte di tutti c’è la consapevolezza che il tema trattato è di rilievo per i lavoratori che indossano la divisa e i punti da considerare con attenzione sono stati molteplici”, continuano.
“Ci auguriamo di poter continuare su questa linea per concludere i lavori della commissione su questo provvedimento già martedì prossimo per consegnarlo poi all’esame dell’Aula”, concludono.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento