SAP – CONVENZIONE TIM-POLIZIA: AGGIORNAMENTO PIANO TARIFFARIO ED ESTENSIONE AGEVOLAZIONI PERSONALE IN QUIESCENZA

In riferimento alla convenzione con la società Telecom Italia S.p.A. per la fornitura di servizi di telefonia, il Dipartimento ha comunicato che, a far data dal 27 giugno 2021, dovrà essere aggiornato il piano tariffario.

Per tale motivo, a tutte le utenze attive verrà applicato il nuovo piano denominato “TOP8”. Resta salva la facoltà dei dipendenti di esercitare il diritto di recesso entro il medesimo termine senza penali né costi di disattivazione.

È stato altresì comunicato che la Società che fornisce il servizio ha esteso le agevolazioni relative al piano “Tim to power” anche al personale in quiescenza e loro familiari.

Le modalità di accesso alla Convenzione, anche per il personale in quiescenza, restano invariate, tramite l’ausilio del portale dedicato, accessibile all’indirizzo internet, con le medesime funzionalità oggi disponibili.

La consegna delle SIM prepagate ricaricabili avverrà, per lo stesso personale, presso Uffici Amministrativo Contabili di riferimento, fermo restando la possibilità di ogni dipendente/utilizzatore di poter richiedere fino ad un massimo di 5 SIM. Di seguito sono disponibili le circolari:

Aggiornamento e condizioni economiche 

Personale Polizia di Stato in quiescenza

Regolamento e condizioni economiche

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento