ROMA: Lancia oggetto sotto camionetta dei militari e scappa Scatta l’allarme Rilievi in corso

Momenti di tensione a Roma questa mattina.  Un uomo ha lanciato qualcosa sotto una camionetta ed è scappato. Intervenuta la scientifica e caccia all’uomo.



Momenti di panico questa mattina nella capitale. Un uomo ha lanciato qualcosa sotto la camionetta dei militari di Strade Sicure ed è scappato a gambe levate. I militari hanno abbandonato il mezzo e allontanato le persone presenti nell’area, allertando le Forze dell’Ordine.

Gli uomini dell’Esercito erano in servizio sul territorio romano, impiegati nell’Operazione Strade Sicure, a pochi passi dal Colosseo. Subito dopo l’allarme  sono arrivati gli uomini della scientifica. La zona è stata isolata e sono stati avviati i rilievi di rito per comprendere la composizione dell’oggetto rimasto sotto la vettura .

La dinamica di  quanto  accaduto non è ancora del tutto chiara e i  vertici della Difesa non hanno ancora rilasciato alcun comunicato  . Rimangono quindi perplessità sul reale rischio corso dagli uomini dell’Esercito .

Probabilmente in questi  momenti, gli inquirenti stanno visualizzando i filmati  per risalire all’autore del procurato allarme.

Aggiornamento 

Da quanto riporta Roma today, è stato lanciato un petardo sotto il blindato dei  militari, in pieno centro  fra le centinaia di turisti che affollavano il monumento simbolo della Città Eterna . Ancora non si  trovano i responsabili.




immagini di repertorio


loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento