Roma: Il Maresciallo dell’ Aeronautica Militare con l’hobby di rendere felici i bimbi romani

Il Maresciallo dell’Aeronautica nel fine settimana si trasforma e rende felici i bambini



Un hobby particolare quello del Maresciallo dell’ Aeronautica Militare  Giordano Paletti, 46enne originario di Guidonia. Nel fine settimana si traveste da Babbo Natale e va in giro per le vie di Roma a regalare caramelle e felicità ai bambini.

Una buona azione resa ancor più stravagante dall’utilizzo della sua fiat 500 d’epoca. In un articolo de “il Messaggero” Paletti dichiara:

«A dire il vero  sono per lo più i grandi che chiedono di fare selfie; i bambini, invece, oltre alle caramelle mi confidano i loro desideri oppure mi lasciano la letterina»

Il Militare non accetta danaro, la sua passione è nata per caso, dopo l’acquisto della 500 da un amico:



«Non ho preso mai un centesimo ,eppure tutti provano a lasciarmi almeno una mancia. Tanti sono invece quelli che mi chiedono se la macchina è in vendita».

Sono ben 4 anni che ogni domenica prenatalizia Paletti si cimenta nelle vesti di Babbo Natale , divertito dai bimbi che accorrono al suo arrivo . Alcuni gli lasciano la letterina dei desideri, altri si fanno immortalare insieme ai genitori mentre mangiano le caramelle in compagnia di Santa Claus.



loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento