Rinnovo contratti statali resoconto Sindacati-Governo ieri incontro, decreti madia, docenti, forze ordine

AGGIORNAMENTO aumento stipendi e rinnovo contratti 2017, bonus 80 euro pubblico, statali, forze dell’ordine, polizia. militari (ultime notizie e novità oggi martedì 29 Agosto):  A questo punto è da ricordare che il prossimo incontro si terrò già giovedì, tra due giorni, ma la situazione dopo il resoconto e tutti i dettagli che abbiamo scritto negli ulti due aggiornamenti che trovate sotto, appare molto difficile ome avevano  dall’altra parte già previsto.

 Arriva anche il resoconto, oggi martedì 29 Agosto, di quanto è stato detto nella riunione di ieri lunedì 28 Agosto, a cui ne seguirà ricordiamo, una subito, il 31 Agosto e nel frattempo quelle per settore e per dipartimenti.

E’ confermato anche dai sindacati che tra le novità per il rinnovo del contratto 2017-2018 per statali, forze dell’ordine, vigili, vigili del fuoco, esercito, polizia, docenti, personale scuola Ata, insegnanti universitari, c’è stato un confronto sul bonus degli 80 euro. Ed è stato l’unico elemento positivo come abiamo scritto sotto, pur evidenziando i sindacati che il centinaio di milioni che serve deve essere tolto dalle già esigue risorse messe a disposizione.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento