RICORSO PREVIDENZA COMPLEMENTARE PER I MILITARI: IN SCADENZA I TERMINI DI PRESENTAZIONE

Prosegue la raccolta di adesioni al ricorso sulla Previdenza Complementare promosso dal SIAM.

Ricordiamo – si legge nella nota del SIAM – che tale iniziativa è promossa nella convinzione di fornire un supporto reale ai nostri iscritti e nel loro esclusivo interesse.

Una proposta seria, onesta e trasparente. Senza inseguire le corse al ribasso dei prezzi proposte da altri, che però presenteranno il trucco a fine giudizio ai malcapitati sottoscrittori.

Inoltre a maggior garanzia dei ricorrenti, il SIAM mette a disposizione un referente unico che sia da interfaccia con lo studio legale che patrocinerà l’azione legale, in modo da garantire sempre e comunque la migliore assistenza a tutti i partecipanti nel corso di tutto l’iter procedurale, garantendo in questo modo informazioni puntuali e chiare circa lo status della propria causa.

C’è tempo fino al 31 marzo per aderire al costo 80 euro, una quota omnicomprensiva riservata esclusivamente agli iscritti, per la quale nulla sarà dovuto in futuro a prescindere dall’esito della vertenza.

Basta scrivere al seguente indirizzo per chiedere informazioni e/o aderire al ricorso:

[email protected]sindacatoam.it

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento