Polizze Sanitarie personale Difesa. Rizzo ( M5S): accolto mio ordine del giorno su convenzione migliorativa

DL RILANCIO, RIZZO (M5S): LA TUTELA DEL PERSONALE DELLA DIFESA PASSI ANCHE DA MIGLIORI CONVENZIONI ASSICURATIVE

“E’ stato accolto con parere favorevole l’ordine del giorno a mia prima firma che invita il governo a rivedere in chiave migliorativa e secondo le migliori offerte di mercato la convenzione che la difesa offre ai dipendenti per la sottoscrizione di polizze sanitarie.

” Lo rende noto il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati Gianluca Rizzo.

” In ragione della triste esperienza che tutti noi abbiamo recentemente vissuto  con la pandemia da Covid-19 – prosegue Rizzo- e vista l’importanza che riveste il benessere e la tutela della salute del personale,   ho anche ritenuto opportuno  invitare gli uffici preposti per ogni forza armata o gli enti di riferimento, a dare ampia diffusione all’iniziativa affinché’ tutti ne vengano a conoscenza.

“”La tutela della salute dei militari e dei dipendenti civili della Difesa – conclude il Presidente Rizzo – è certamente affidata al buon funzionamento del Servizio sanitario pubblico come per tutti i cittadini.

L’accesso ad una assistenza integrativa ulteriore serve a proteggere ancora più adeguatamente lavoratori con le stellette e non che per le loro mansioni sono esposti più di altri al rischio di contrarre malattie.”


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento