Perde il controllo della moto. Morto Fabrizio Airola, sergente dell’Esercito italiano di 38 anni

L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Il militare è morto quasi subito. Lascia la moglie e due figli piccoli.

Fabrizio Ariola, sergente dell’Esercito Italiano, è deceduto questo pomeriggio in seguito ad un bruttissimo incidente tra Foggia e San Severo.

Airola aveva solo 38 anni , era sposato ed aveva due bimbi piccoli. Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, grazie alle testimonianze degli automobilisti che hanno assistito al dramma, sembra il militare abbia perso improvvisamente il controllo della sua Ducati mentre usciva da una curva, impattando violentemente sul guardrail.

Sono stati gli stessi automobilisti a prestare i primi soccorsi. In seguito sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, ma invano. Le ferite riportate erano troppo gravi.↓

Airola era molto conosciuto e stimato e in queste ore amici e colleghi si stanno stringendo attorno alla famiglia del militare.

FONTE La Gazzetta del Mezzogiorno

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento