Da parà della Folgore alla conquista di ‘The Voice of France’ – ” Video”

Nicola Cavallaro, giovane catanese in gara a The Voice of France, ha conquistato coach e pubblico esibendosi in «Castle On the Hill» di Ed Sheeran che lo ha portato dritto alla semifinale. Cavallaro aveva già lasciato tutti senza parole la scorsa settimana quando scelse di esibirsi in italiano, utilizzando la sua voce roca e potente nell’esecuzione di “Caruso” canzone di Lucio Dalla.

Nicola Cavallaro, 25 anni di Catania, è passato in breve tempo dalla carriera militare come paracadutista della “Folgore” alla vita di studente universitario alla facoltà di Medicina e Chirurgia, con un’unica eccezionale costante: la musica. Da circa un anno lavora a un progetto solista. Ad aprile ha debuttato nel talent francese in onda su TF1 con “Fallin” di Alicia Keys. Ha poi trionfato sul suo rivale Jules Coututier duellando sulle note di “Too Close” di Alex Clare. Ed è approdato alle fasi finali grazie alla canzone “Qualcuno mi ha detto” di Carla Bruni.

Guarda il video, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento