Dallo scorso 4 settembre è in linea il nuovo portale NoiPA. Grazie ad una piattaforma informatica più moderna, la piattaforma promette di rispondere con maggiore efficienza alle richieste degli utenti, e soprattutto di offrire servizi in modo semplice e sicuro.
Il livello di sicurezza per le operazioni on-line è ora garantito da un nuovo protocollo di trasmissione delle informazioni (TLS 1.2) . Inoltre è’ possibile verificare la compatibilità dei sistemi operativi e dei browser che vengono utilizzati consultando la tabella allegata con le versioni minime richieste.
Per accedere al portale, si possono utilizzare le App Android e Ios fornite dagli store, oppure basta semplicemente accedere da un qualsiasi browser aggiornato ( Edge, Chrome, Safari, Firefox etc.).
Non appena si accede nell’area riservata ( vi consigliamo di abilitare SPID ) , verrete reindirizzati nella vostra aera personale
Una volta giunti nella vostra area personale, potrete visualizzare sia l’importo dell’ultimo cedolino, che l’importo del prossimo emolumento.
Il cedolino del mese in corso è di facile consultazione, mentre per visualizzare l’importo dello stipendio del mese successivo, dovrete scorrere con il cursore del mouse e cliccare la voce “stipendiali” e di seguito ” consultazione pagamenti “. Continua
Purtroppo, almeno per ora, questa consultazione è permessa solo con le APP Android ( clicca QUI) e IOS di Apple( clicca QUI ) mentre non è ancora operativa dal desktop del vostro PC. Infine vi rammentiamo che per poter accedere sul portale Noipa , oltre alle misure sopra descritte, sono sufficienti il Codice Fiscale e la Password fornita alla vostra amministrazione.
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI