Morto Pierfrancesco Dalle Luche. Ha perso il controllo della sua auto impattando fatalmente contro le barriere che delimitano le corsie di accesso al casello autostradale del casello di Rosignano , in provincia di Livorno.
Il comandante della Capitaneria di Porto di Santo Stefano, Pierfrancesco Dalle Luche, ieri ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro le barriere che delimitano le corsie di accesso al casello autostradale di Rosignano.Aveva prestato servizio anche a Genova e a Porto Santo Stefano.“ Il militare, di soli 35 anni, è morto sul colpo. Lascia la moglie e un figlio piccolo. Nell’impatto è deceduto anche un cagnolino di piccola taglia che era in auto con lui. Al momento prevale l’ipotesi di un malore del giovane ufficiale.
Il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Valter Girardelli, ha espresso il cordoglio suo personale e degli uomini e delle donne della Forza Armata per il decesso, avvenuto in località Rosignano Marittima in provincia di Livorno. “Sono profondamente addolorato e scosso per il tragico evento. Giunga alla famiglia dell’ufficiale la commossa vicinanza mia e dell’intera Marina Militare”, ha detto l’ammiraglio Girardelli.
Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli“ ha espresso il proprio cordoglio in un tweet :Commozione e dolore per l’incidente in cui è morto Pier Francesco Dalle Luche, giovane comandante della Capitaneria di Porto di Santo Stefano. Un abbraccio alla famiglia e a tutti i suoi cari”.