Morte improvvisa per un maresciallo dei carabinieri

Era rientrato nella sua Campania per godersi un po’ di ferie in famiglia, ma un malore improvviso lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari.

E’ deceduto così il Maresciallo Maggiore Corrado Boiano, in servizio presso la tenenza di Isola Capo Rizzuto dove, appresa la notizia, si è immediatamente recato il Sindaco Maria Grazia Vittimberga per portare il cordoglio e porgere le più sentite condoglianze ai suoi colleghi da parte di tutta la comunità di Isola.

Anche IcrTvWeb si unisce al dolore che ha colpito la famiglia e i colleghi e porge loro le più sentite condoglianze.

LE CONDOGLIANZE DEL SINDACO  E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, in questo delicato momento, commossi, vogliono ricordare il maresciallo maggiore Corrado Boiano in servizio nel nostro territorio e deceduto oggi a causa di un malore improvviso.

Piena vicinanza ai familiari e ai militari dell’Arma dei Carabinieri, per la scomparsa del caro collega.

Subito dopo aver appreso la notizia il Sindaco, Maria Grazia Vittimberga, accompagnato da alcuni dipendenti comunali, dal Presidente del Consiglio e da una delegazione di consiglieri, ha fatto visita alla Tenenza dei Carabinieri per portare il proprio cordoglio e quello di tutta la comunità isolitana, esprimendo loro le più sentite condoglianze

Per la giornata di oggi, venerdì 14 maggio, bandiera a mezza presso la sede comunale e il comando di Polizia Locale.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento