Militare dell’Aeronautica lotta per la vita contro il Covid-19. L’appello dei parenti alla politica

Nunzio Pagliara, militare dell’Aeronautica, è in terapia intensiva dal 25 marzo. La polmonite gli ha compromesso entrambi i polmoni. 

Nunzio è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva all’ospedale San Paolo di Bari. I parenti nei giorni scorsi si erano adoperati per una ricerca di plasma. Da quanto riporta Bary Today,  purtroppo i polmoni del militare sono troppo compromessi e necessita di un trapianto.

Per questo i familiari hanno rivolto l’appello alle autorità politiche, auspicando l’intervento del Ministro della Salute Roberto Speranza, oltre che del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e dell’assessore alla Salute della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco.

Molti colleghi e amici in queste ore stanno inviando messaggi di sostegno ai familiari.  Pagliara, militare con la passione per la moto e la pallavolo, ha un figlio di 12 anni che lo aspetta a casa.

#FORZANUNZIO

 
Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento