Militare dell’ Esercito muore per un infarto mentre è in caserma – Aveva 26 anni

Resta aggiornato, iscriviti alla news in tempo reale. Per saperne di più clicca QUI

Lutto a Somma Vesuviana. Vincenzo Bianco, 26 anni, è stato stroncato da un arresto cardiaco ad Ascoli Piceno, dove prestava servizio militare. Una morte improvvisa mentre era a lavoro, che ha gettato nello sconforto colleghi e amici.

In lutto anche la città di Ottaviano, dove il 26enne era impegnato nella squadra di basket Ottaviano Vesuviers prima di intraprendere la carriera nell’Esercito. In passato, infatti, il 26enne era stato giocatore di basket a livello agonistico: aveva militato negli Ottaviano Vesuviers, prima di intraprendere la carriera nell’Esercito.

il club del presidente Romano ha voluto ricordare così il giovane talento di Somma Vesuviana: Hai fatto parte della famiglia Vesuviers e ti abbiamo apprezzato per il tuo impegno e la tua voglia di giocare, ti abbiamo voluto bene perché sei stato un ragazzo pulito e con tanta voglia di vivere. Oggi piangiamo la tua improvvisa ed inspiegabile morte. Ciao Vincenzo, la terra ti sia lieve”. Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento