Maresciallo dell’Aeronautica Della Valle : il vostro sostegno mi tranquillizza

Lo scorso 27 maggio , NSM aveva reso nota la triste vicenda relativa al  maresciallo dell’ Aeronautica Emilio Della Valle.  I colleghi , con un nobile gesto,  avevano redatto un comunicato col quale chiedevano un aiuto economico per la famiglia del militare, affetto da una terribile forma di tumore.

Oggi Emilio  ha deciso di lasciare l’ospedale in provincia di Torino, per ritornare insieme alla moglie e ai figli di uno e sei anni nella sua terra d’origine , dove verrà circondato dall’ affetto dei suoi cari.



In questa triste storia, Emilio però ha trovato la forza di sorridere e questo grazie soprattutto all’aiuto dei suoi colleghi  e dei numerosissimi messaggi che ha ricevuto e che sta ricevendo.  Di seguito il suo messaggio pervenuto in redazione:

Sono il maresciallo della Valle, volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che si stanno impegnando a diffondere la notizia della mia malattia e quanti con sacrificio ci dimostrano di esserci con una piccola donazione, utile per permettermi di passare il mio ultimo periodo vicino ai miei figli e alla mia famiglia, la frustrazione e la consapevolezza di non poter vedere crescere i miei figli è la cosa che più mi logora, ma la sicurezza che per loro ,per il loro futuro ci sarà sempre una mano tesa pronta a dare qualsiasi sostegno mi tranquillizza. Grazie…io ce la metterò tutta per riuscire a ringraziarvi ancora…
(Scritto da Rosaria dettato da m.llo Emilio della Valle)

Nel comunicato veniva chiesto un contributo che potesse quantomeno contribuire ad una serenità economica alla famiglia del militare.Per chi fosse interessato, proponiamo nuovamente gli estremi del conto corrente:
Bonifico bancario intestato a EMILIO DELLA VALLE
IT25U0760115000001002840120





Loading…


Loading…

Loading…

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento