Malore fatale. Muore poliziotto di 50 anni

Tragedia in provincia di Pisa. Un poliziotto ha perso la vita a causa di un infarto.

Dramma a Fauglia, in provincia di  Pisa. Franco Leonardi, poliziotto in servizio a Livorno, è stato stroncato da un infarto poco dopo essersi svegliato.

Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.Tutto è precipitato in pochi istanti, proprio davanti agli occhi della consorte. L’uomo si stava preparando per per uscire di casa, quando è stramazzato al suolo. La moglie Stefania ha tentato di soccorrerlo ed ha avvisato il 118.

I sanitari, giunti in poco tempo sul posto, hanno tentato di strapparlo alla morte, ma per Leonardi non c’è stato nulla da fare.

Definito come un uomo dal carattere estroverso, buono con tutti e sempre disponibile, Leonardi ha creato un vuoto in quanti lo conoscevano. Era in servizio a Livorno da oltre venti anni -faceva il poliziotto perché lo sentiva dentro” – sostengono i colleghi- un dramma inaspettato che li ha lasciati attoniti.

Un’amica scrive: non credo esista qualcuno che l’ abbia conosciuto e non gli abbia voluto bene…una persona davvero tanto tanto speciale

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento