Malore mentre guida – Muore davanti alla moglie ed alla figlia carabiniere di 42 anni

Tragico incidente stradale ieri pomeriggio sulla strada provinciale del passo del Bracco, fra Sestri Levante e Moneglia. L’appuntato Scelto Enrico Armanino è stato colto da un  malore mentre era alla guida della sua auto, finendo con la fiancata sul guard rail.

Il Militare era in viaggio con la moglie e a figlia, quando  ha perso i sensi. Un autista di passagggio vista la scena, ha allertato immediatamente i soccorsi.

Sul posto, oltre al 118,  i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre l’ uomo dall’ auto, in quanto inaccessibile dal lato guida. Purtroppo tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani.

L’ appuntato scelto dei carabinieri prestava servizio presso la compagnia di Sestri Levante, ed è morto così, davanti agli occhi della moglie e della figlia. Secondo quanto ricostruito dagli stessi militari, che indagano sull’incidente, l’auto su cui viaggiava la famiglia era di rientro da Sestri Levante a Moneglia.

La salma è stata trasportata all’obitorio di Lavagna a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento