Malore durante la corsetta. Muore finanziere di 52 anni

Dramma a Monteroni, in provincia di Lecce. Un finanziere di 52 anni è stato colto da un malore  mentre faceva footing. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Il militare era molto conosciuto in paese e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti nello sconforto e nell’incredulità. Giovanni Valentini, 52 anni lascia la moglie e  due figli.



La moglie ha chiesto l’esame autoptico per comprendere cosa abbia causato la morte improvvisa del proprio coniuge, anche se si pensa ad un infarto.La tragedia è avvenuta ieri sabato 8 febbraio , poco prima delle 14:00. Valentini, Appuntato Scelto della Guardia di Finanza in servizio presso il comando provinciale di Lecce,  stava correndo in solitudine quando si è improvvisamente accasciato al suolo.

Un automobilista ha notato il corpo riverso a terra ed ha allertato i soccorsi, ma quando è arrivata l’ambulanza, il militare era già morto. In seguito alla richiesta della moglie, il feretro ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per stabilire la data dell’esame autoptico.

La notizia si è subito diffusa nei social ed in molti stanno esprimendo il proprio cordoglio.

L’amico e collega Renato su facebbok scrive:



Oggi è volato via come un Falco un mio Carissimo collega.
Giovanni VALENTINI eri e ti ricorderò sempre come un grandissimo uomo, quanti servizi fatti insieme e sempre onorati di indossare il BASCO VERDE.
R.I.P.






METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

loading…



Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento