Magistratura militare, a rischio chiusura per esiguità procedimenti. Nuovi reati tra le divise

Ti interessa avere le news in tempo reale sul tuo smartphone? NSM mette a tua disposizione due semplici modalità di iscrizione , ed entrambe sono completamente gratuite, clicca QUI

Il militare che fa il furbetto col cartellino, quello che paga lavori mai eseguiti, quello che fa il doppio lavoro (incompatibile con l’appartenenza alle Forze Armate), quello che prende i buoni benzina dei veicoli militari ma li usa per fare il pieno sulla propria auto, quello che sull’auto di servizio scarrozza moglie e figli di un parlamentare.

Quello che usa un fotomontaggio pubblicato su Facebook per irridere il generale mostrandolo nudo che legge fumetti porno-gay. Il Caporal Maggiore del 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore” che diffama commilitoni pubblicando su Whatsapp fotomontaggi che li ritraggono in posizioni sconce. Il sottufficiale dell’Arma che fa stalking sessuale a una carabiniera.

Il sottufficiale dell’Aeronautica Militare che infrange il segreto e fa trapelare che su un velivolo Falcon 50 volò il ministro della Difesa. I Marò in servizio antipirati sui Mercantili che prestano a civili le loro armi per farsi un selfie. Il soldato che durante le missioni all’estero truffa sugli acquisti.Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento