Lockheed Martin aggiornerà gli F-35 per Australia, Canada e Regno Unito

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD) ha incaricato Lockheed Martin di stabilire la piena capacità operativa (FOC) dell’Australia Canada United Kingdom Reprogramming Laboratory (ACURL) per l’F-35 Lightning II Joint Strike Fighter (JSF).

Lo scorso 16 marzo un funzionario dell’azienda ha dichiarato a Janes che una notifica di contratto pubblicata dal DoD la settimana precedente riguardava la creazione di FOC per l’ACURL a supporto della configurazione F-35 Block 4.

Lo stesso funzionario ha affermato che “L’ACURL viene utilizzato per sviluppare, verificare e convalidare file di dati di missione e consente ad Australia, Regno Unito e Canada di riprogrammare i dati di missione dell’F-35 per eseguire rapidamente missioni sovrane”.

“La fase 1 ha stabilito la capacità operativa iniziale per il laboratorio, fornendo una struttura iniziale, una linea di test e strumenti. La Fase 2 fornisce il percorso verso la piena capacità operativa e supporterà la configurazione del Blocco 4”.

FONTE JACNES DEFENCE

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento