La visita di Vasco Rossi alla base dell’Aeronautica ad oltre 2000 metri d’altezza

Vasco Rossi ha fatto visita agli uomini dell’Aeronautica in servizio nel centro meteo di Monte Cimone, una delle basi militari situata nei posti  più impervi d’Italia.

IL CENTRO METEO DIMONTE CIMONE IN PIENO INVERNO

L’ente è operativo sin dal 1937 e proprio  li si è stato registrato il record nazionale per la velocità massima del vento, qualcosa come 216 km/h. La temperatura in inverno è scesa fino a 45 gradi sottozero.

Il Vasco nazionale ha postato alcune foto della visita nel suo profilo Instagram, ringraziando gli uomini in azzurro per avergli permesso di visitare la struttura.

Una splendida giornata… Sul Monte Cimone.. il monte più alto di tutti gli Appennini.. the King of ⛰…grazie all’ospitalità del comandante della base, Colonnello dell’aeronautica Biron e tutto il suo staff, è stato possibile visitare l’interno della base .

IL CENTRO METEO DI MONTE CIMONE

Ho visto cose che voi umani.. un dedalo di gallerie scavate nella roccia all’interno della montagna…una funivia su rotaia, all’ interno di una galleria, che sale sulla vetta 🤟💥😜 #montecimone #modena #aeronauticamilitare #modenaparkilrecordmondiale

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento