La vacanza in Scozia si trasforma in tragedia: grave tenente di vascello, muore il figlio di 4 anni





Una normale vacanza si è trasformata in una tragedia immane per il tenente di Vascello Alfredo Ciociola e la sua famiglia. L’Ufficiale in servizio ad Augusta,già primo comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata Militello e la moglie, Concetta passanisi, Agente di Polizia Penitenziaria in servizio a Brucoli (SR) erano in Scozia . nella regione di Moray, con i due figli ed una coppia di conoscenti  per trascorrere le vacanze estive.↓

Le notifiche direttamente sul tuo smartphone? Per saperne di più,  clicca QUI




L’impatto tra la Fiat Talento degli italiani e un Nissan x-Rail è stato violentissimo. Nell’incidente sono deceduti il figlio dell’ufficiale della Capitaneria di Porto di soli 4 anni e la donna che era in viaggio con loro. Il militare e la moglie sono ricoverati in gravissime condizioni, mentre è rimasto illeso l’altro figlio di 3 anni.

I familiari sono partiti ieri dall’ aeroporto di Catania alla volta della Scozia ,nel contempo  la Farnesina e l’ambasciata italiana si sono attivate per prestare assistenza  e seguire le indagini sull’ incidente.Continua↓



Nell’impatto hanno perso la vita anche i tre occupanti del suv Nissan. Il Sindaco di Siracusa, Francesco italia, si è detto: profondamente addolorato e sgomento per la tragedia che ha colpito il comandante Alfredo Ciociola. Tutta la comunità santagatese si stringe a Lui e alla Sua famiglia ed esprime dolore e profondo cordoglio”.

loading…


Fonte foto fb

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento