La Polizia verso i correttivi al Riordino, le Forze Armate stanno al palo





E’ di oggi la comunicazione del SAP (Sindacato Autonomo Polizia) . Il Dipartimento di P.S.  ha inviato ai sindacalisti lo stato attuale del riordino delle carriere, in previsione dei decreti attuativi da adottare entro luglio, assieme al cronoprogramma e alla situazione del 15°, 16° e 17° corso Sovrintendenti Capo.

Per le Forze Armate , per i Carabinieri e per la Finanza invece nulla all’orizzonte. Nessun correttivo è stato presentato ne discusso. Per certi versi, quello che sta accadendo ricorda  molto ciò che accadde col Riordino del 1995.

Per la Polizia quindi è tutto pronto per la predisposizione del decreto correttivo al decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95 concernente la revisione dei ruoli delle Forze di Polizia. Nel portale “doppiavela” messo a disposizione proprio per le comunicazioni relative al Riordino delle Carriere, è disponibile il documento che contiene ulteriori chiarimenti sull’attuazione della revisione dei ruoli, predisposto con i competenti Uffici dipartimentali. Continua ↓



In un articolato documento, le proposte correttive al riordino pubblicate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Per visualizzare e/o scaricare il documento, clicca QUI



loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento