La Iena Luigi Pelazza incontra l’Ammiraglio De Giorgi, finisce a champagne e mandorle

La iena Luigi Pelazza ha incontrato il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio de Giorgi. Nel servizio, il reporter cerca di dimostrare la fondatezza di alcune accuse contenute nel “dossier” anonimo spedito alla procura di Potenza.Pelazza, oltre al C.S.M., ha incontrato anche Ernesto Nencioni, Ex direttore degli armamenti navali, il quale ha confermato alcune spese ” anomale” segnalate su un documento di preventivo di spesa in possesso del giornalista.

Inutile soffermarci sulla reazione dell’Ammiraglio De Giorgi, incalzato da una serie di domande “scomode” del Pelazza, al punto che l’intervista stava per terminare con l’intervento del personale in servizio. Dopo alcuni concitati istanti però, nell’ufficio dell’Ammiraglio è tornata la calma e l’intervista è andata avanti. Per chi l’ avesse persa , vi rimandiamo al video integrale che riserva un finale a sorpresa….

Clicca QUI 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento