Incidente in Scooter. Muore carabiniere di 39 anni

Andrea Pirrò, carabiniere in servizio nel fiorentino, è deceduto in seguito ad un incidente.

Poco chiara la dinamica di quanto occorso attorno alle 7 in via Ardeatina. Il militare a bordo del proprio scooter pare sia finito contro un furgone. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio  della Polizia Locale.

Pirrò era sposato ed aveva due bimbe. Il  decesso è avvenuto in pochi istanti, malgrado i soccorsi tempestivi di alcuni passanti ed in seguito del personale sanitario giunto sul posto.

La morte del giovane militare si è immediatamente diffusa e sui social. 

Per quanto può servire io questa mattina ero lì . scrive un utente sulla pagina “(13) Noi Poliziotti per sempre – Post | Facebook”  – non ho visto la dinamica dell’incidente mi ha superato prima lui e un’altra moto 500 MT prima del punto incidentato, l’ho visto a terra sono sceso e con un’infermiera abbiamo cercato di tutto fino all’arrivo dell’ambulanza, un dispiacere immenso. 


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento